Modifiche schede comuni cange

Ciao, ho visto che stai cambiando la scheda del comune di Bitonto. Grazie! Direi però che se puoi, invece di aggiungere le proprietà (ad esempio la mappa) cerca di cambiare il template, nvece di Comune, usa DivisioneAmministrativa, così si vedrà meglio a video. Un comune con il template DivisioneAmministrativa ed uno con Comune --Joe Taras ('ngazzaminde) 07:33, 30 Abb 2020 (UTC)

Ciao collega, come puoi vedere qui, ho cambiato il template Comune con il template Divisione Amministrativa. Grazie per avermelo suggerito!:) Dario Coletta ('ngazzaminde) 13:01, 2 Màs 2020 (UTC)

Ottimo! --Joe Taras ('ngazzaminde) 08:42, 4 Màs 2020 (UTC)

Nuove voci cange

Ciao Dario, mi fa piacere che stai continuando a contribuire su questa wiki. Ti chiedo un attimino di maggior attenzione. Ad esempio verifica sempre, prima di creare una nuova pagina, se non ne esiste già un'altra analoga. Ad esempio esisteva già Daily Mail e tu hai creato The Daily Mail. Ora, in questo caso, apri una discussione sulla vecchia pagina, dicendo, secondo me il nome corretto è "The Daily Mail", si valuta e si continua con una sola pagina. Al massimo si pensa ad un redirect. Inoltre, invece di creare tantissime pagine di stub, creane una alla volta e riempila di contenuti, anche perché uno degli obiettivi è ridurre sensibilmente il numero di stub, proprio per fornire dei contenuti leggibili. Nelle wiki, in genere, non interessa avere centinaia di migliaia di pagine, ma averne poche e complete, specie in quelle piccole come la nostra. Buon proseguimento di giornata --Joe Taras ('ngazzaminde) 08:04, 15 Màs 2020 (UTC)

Altre attività cange

Ok, sei sempre il benvenuto! Buon lavoro --Joe Taras ('ngazzaminde) 07:14, 29 Màs 2020 (UTC)