Wikipedia:Portale d'a Comunitate/Archivije 2008

Riflessione cange

Salve. Sono Paolo, l'ex amministratore e burocrate di roa-tara e vorrei porre una riflessione. Questo progetto può ancora andare avanti? Dei 3 admin presenti parla il tarantino solo 1, e questo non edita più da inizio maggio. Come possiamo andare avanti? Ci sono 7000 pagine, ma sono comuni italiani, caricati da un bot. Le pagine create da utenti sono costituite da 1 righetta o addirittura solo immagini. Proporrei a malincuore di chiudere il progetto. --Paolo 09:52, 18 novembre 2007 (UTC)

Mi sono preso tempo per riflettere e non credo sia la soluzione migliore. Proporrei, invece, di migliorare il progetto (ad esempio mettendo i messaggi di sistema in tarantino, con l'aiuto di Massimo, dato che Beren sembra scomparso dalla circolazione) perché la comunità si sta riprendendo altre voci si stanno creando, poi le voci con una righetta stanno quasi scomparendo (anche se rimangono tante) perché alcune sono state ampliate. A questo proposito vorrei dire che voci del genere si stanno sempre più diffondendo con mio grande piacere. Al massimo aspetterei qualche altro mese, prima di prendere decisioni così azzardate. --Elcairo 10:25, 13 January 2008 (UTC)

Salve, mi chiamo Joe Taras e sono tarantino, sono attivo come utente della Wikipedia italiana e voglio dare il mio contributo nell'ampliare questo progetto in vernacolo. Vorrei sapere, prima di continuare, ma il dialetto adoperato è quello ufficiale (scrittura dei vocabili ricopiata da vocabolari in dialetto) oppure è "a uecchje!" ossia scritta come si pronuncia? Joe Taras 12:00, 3 luglio 2008 (UTC)