Utente:Joetaras/Archivio Discussioni 2011

Jndr'à sta pàgene stonne tutte le 'ngazzaminde avute jndr'à 'u 2011

Anno nuovo cange

Ciao Joe, auguro anche a te anche se un pò in ritardo uno splendido anno! ;) Sono d'accordo con te nel dire che anche se non sono stati raggiunti tutti gli obiettivi prefissati per l'anno scorso, la crescita di uicchipèdie è stata comunque evidente e quindi sono convinto nel dire che è stato un'anno comunque positivo e che quest'anno riusciremo a raggiungere gli obiettivi mancati. Una cosa... leggo sul Portale d'a Comunitate che nel resoconto delle attivita del 2010 parli del fatto che probabilmente verremo aiutati dagli studenti tarantini delle scuole superiori, è partita per caso qualche iniziativa? Perchè se così fosse sarebbe una gran cosa, dato che così si potrebbero trovare potenziali forze nuove che potranno contribuire a darci una mano nel portare avanti il progetto. Tanti saluti! ;) --Reder 11:24, 10 Scennáre 2011 (UTC)

Thank you Joe! cange

I would like to thank you for all of your help translating and organizing translators during this fundraiser. Every time I sent out a request, the translation was completed in record time. Your collaboration was paramount to the success of the campaign and personally, made my job a very pleasant one. I wish you well in the year ahead and hope our paths cross again.Klyman 20:17, 19 Scennáre 2011 (UTC)

Translation cange

Hello. Could you translate some words to help with localization of your Wikipedia?

  • Robot -
  • Adding/Aggiungo -
  • Modifying/Modifico -
  • Removing/Tolgo -

Thank you! Hugo.arg 17:52, 2 Febbráre 2011 (UTC)

gentile richiesta di traduzione in tarantino per e cange

Richieste sustate jndr'à pàgene Richeiste de traduzione

Rally cange

Uè cià! Mannagghie, l'hagghie viste sule ôsce! Pè Pasche me ne so' sciute a Castellaneta e so' rumàste 'na sumáne, e 'a connessione addà ije non g'à tenève. So' turnate rrete ajère e agghie viste ôsce 'u messagge tuje. N'otra vote stoche cchiù attinde! Grazzie comungue pe' 'u messagge! Bbuène sciurnate --Reder 08:44, 29 Abbríle 2011 (UTC)

Mannaggia ai Kazaki! cange

Dai un'occhiata qui.. mannaggia veramente, perchè per poco non centravamo il bersaglio grosso. Noi abbiamo fatto +2.15, contro il +2.46 dei kazaki, terzi i bulgari con +1.44. Peccato aver perso per 0.31 punti, ma resta il fatto che siamo almeno per questo mese la seconda wikipedia (su oltre 270 edizioni in lingue diverse) con la migliore crescita. Mentre nella classifica generale siamo passati dal 111° al 96° posto, direi niente male, finalmente siamo nella top 100. E c'è da contare che siamo solo in due a contribuire, mentre ad esempio puoi vedere qui come la comunità dei kazaki sia decisamente più numerosa della nostra. Sono contento in generale dell'andamento della nostra Uicchi, se consideriamo ad esempio dove eravamo fino a due anni fa, a schedare tutti i comuni italiani che non finivano mai... Quindi godiamoci questo secondo posto e il fatto che siamo una delle wikipedie "minori" con la migliore crescita no solo di questo mese, ma di questo ultimo periodo.
Un saluto e a presto! ;) --Reder 08:48, 3 Luglie 2011 (UTC)

Vide, Tramiende e 'Ndruche cange

Uè cià 'mbà! Spettame ce ne dìce Vituzzu, ce pòte ccu n'ajute jidde allore mègghie accussì, me ce non ge pòte e ce l'avìme a cangià nuje, facìme ca pe' accumenzà ije cange le pàgene c'hagghie crijate e tu le tuve pe' no face troppe casine? --Reder 20:17, 1 Agúste 2011 (UTC)

Dunque, come ti ho scritto su it.wiki non ho troppa esperienza coi bot in python, faccio prima con AWB, hai una lista delle pagine o mi puoi dire una "regola" per trovarle (una certa categoria, i link in una pagina, i contributi di un utente...)? --Vituzzu 21:01, 1 Agúste 2011 (UTC)
Purtroppo si tratta di una sezione comune a tante pagine, non credo che si possa trovarle tutte tramite una categoria, visto che la sezione è presente su pagine che trattano i più disparati argomenti, tanto meno tramite i contributi utente. Non so davvero cosa possa accomunare tutte le pagine interessate. --Reder 21:22, 1 Agúste 2011 (UTC)
Il testo da sostituire sarebbe == Vide pure == con == 'Ndruche pure == --Joe Taras 21:44, 1 Agúste 2011 (UTC)
Ah ok, è una sostituzione relativamente banale, mi sa che la faccio via bot tanto c'è uno script già pronto, devo solo fargli la regexp, quindi tutte le occorrenze di "vide pure" le trasformo in "'Ndruche pure" (con la N maiuscola ed i marcatori della sezione), indistintamente, giusto?. --Vituzzu 22:31, 1 Agúste 2011 (UTC)
Anche tutte le voci con == Tramìende pure == sono state corrette, ora dovremmo essere a posto. --Reder 23:12, 2 Agúste 2011 (UTC)

Verbi cange

Grazie per le traduzioni, ma non capisco i verbi.

Per esempio "bevere", "vivere" ecc sono come gli infiniti di verbi italiani, ma "muzzecà", "annascà" ecc sembra molto strano. Sono anche infiniti? Come sarebbero stati coniugati? SemperBlotto 21:27, 18 Ottòmmre 2011 (UTC)

Rally de Natale cange

Uè Joe! Te fazze tande tande augurije pe' 'nu bèlle Natale (pure ce se n'ète già sciùte) e pe' 'nu granne anne nuève, cchijene cchijene de soddisfazione! Scià, tendame de fare 'stè 500 traduzione! ;) Statte bbuène! --Reder 14:26, 26 Decèmmre 2011 (UTC)