Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Linea 30:
Buonasera a te da [[:it:Campora San Giovanni|Campora San Giovanni]] e Moralmente e con il Cuore dal Venezuela, ti scrivo per chiederti se cortesemente potresti creare un abbozzo di questi due articoli, concernenti la mia città di Adozione e la sua festività popolare e di gran successo. Grazie a un noto socialnetwork, ben spesso criticato. ho rincontrato la mia famiglia dopo tanti anni in Venezuela, e sempre nel 2009, ho conosciuto questa città, che nel corso del 2009 si è dimostrata molto amabile, per lo meno alcuni della sua gente. Questo perché il 29 giugno mi venne l'anoressia...e quel giorno in Venezuela oltre a essere il Giorno di Santi Pietro e Paolo, è anche il Giorno di San [[it:José Gregorio Hernández]], Venerabile della Chiesa Cattolica, ma già Santo per molti latinoamericani. Cosicché per due mesi caddi nella più profonda oscurità dell'abbandono da chi credevo amico e parente, qui in Italia...soltanto pochi italiani erano vicini a me, tra cui anche una tarantina, che stimo moltissimo come una sorella. Ogni giorno arrivavano messaggi di pace, coraggio e speranza da quella Città, tramite il noto socialnetwork, poi il 26 agosto, un angelo pensò a me, facendomi dono di un altro messaggio di Speranza e Pace, la [[:it:Nostra Signora di Coromoto|Madonna di Coromoto]]. quell'angelo è adesso la mia migliore amica, giunta alle Reinas della Feria del Sol e agli organizzatori, che in quel tempo per me infausto furono molto vicini. una di esse è anche lei amica di famiglia assieme ai fratelli e le sorelle. gli sto anche insegnando il dialetto calabrese e l'italiano. per questo da quando sono guarito ho chiesto a mezzo mondo di far conoscere questo angolo di paradiso in terra..in tutte le lingue possibili, ovviamente ricambiando la cortesia, con qualche traduzione. detto questo quando hai qualche minuto libero e pazienza a disposizione, ti affido gli articoli, con la speranza che posso ricambiare la cortesia. ti mando un saluto di buon fine settimana..e spero di non averti annoiato con la storia..un abbraccio ancora---[[User:Lodewijk Vadacchino|Lodewijk Vadacchino]] 19:03, 29 Sciúgne 2011 (UTC)
::grazie infinite =D..sei un mito della cultura tarantina..adesso come posso contraccambiare il favore?...ah se vuoi mi manda a dire il mio amico [[es:Usuario:Marrovi|Marrovi]], se potresti tradurre il suo comune d'origine [[it:Tequixquiac]], poi passa da lui per le traduzioni in atzecco e spagnolo ed altre lingue nativoamericane, grazie per tutto mito! ;)--[[User:Lodewijk Vadacchino|Lodewijk Vadacchino]] 09:39, 4 Luglie 2011 (UTC)
::eh va bene, tenterò di fare qualcosa, con l'aiuto di Alessia Gaeta, la tua compatriota...se propio vuoi contribuire ti affido i miei due Santi Protettori (Venezuelani): La Madonna di Coromoto e José Gregorio Hernandez..come hai potuto vedere Marrovi è passato dalla nostra...è un gran omaccione con un cuore grande quanto tutto il Messico. ti affido questi articoli..poi inizierò a tarantizzare qualche articolo anche io..se vuoi passa in Calabria per qualche articolo, mi trovi nella wikipedia siciliana o in quella spagnola:) grazie per tutto e a buon rendere--[[User:Lodewijk Vadacchino|Lodewijk Vadacchino]] 16:10, 7 Luglie 2011 (UTC)
 
== REDER SI GRANNE ASSAIJE ==