Wikipedia:Amministrature/Eleziune: Differenze 'mbrà revisiune

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Davide21 (parlecondrebbute)
Elcairo (parlecondrebbute)
Linea 26:
#Mmmm un utente di sicuro esperto di questo dialetto, ma molto inesperto del linguaggio html, mi ha chiesto aiuto per comprenderlo, quindi appena finisco di monitorarlo voterò pro --[[User:Elcairo|Elcairo]] 13:34, 31 March 2007 (UTC)
#:IMHO capisce l'HTML, o almeno è quello che deduco dalla [[:it:Utente:Beren85|sua]] pagina utente su it.wiki. --[[User:Davide21|Davide]][[User talk:Davide21|21]] 10:23, 1 April 2007 (UTC)
#::IMHO [http://roa-tara.wikipedia.org/w/index.php?title=Talk:Kurów&diff=prev&oldid=2327 io] [http://roa-tara.wikipedia.org/w/index.php?title=User_talk:Elcairo&diff=prev&oldid=2373 pensavo] [http://roa-tara.wikipedia.org/w/index.php?title=User_talk:Elcairo&diff=prev&oldid=2324 il contrario] :-D. In ogni caso quello che intendevo dire e che e il meccanismo di wikipedia che non conosce; ciò non significa che non voterò a favore, voglio solo aspettare un pò di tempo per controllarlo, tutorarlo. Inoltre la definizione "contributore attivo" mi sembra un pò "falsa" (e terrei a sottolineare tra " ") dato che 12 contributi in un anno (uno ogni mese :-)) mi sembrano un po pochi... inoltre anche lo stesso beren che per un pò di tempò non potra contribuire al meglio. --[[User:Elcairo|Elcairo]] 19:54, 3 April 2007 (UTC)