Discussione:Pagene Prengepále: Differenze 'mbrà revisiune

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Linea 159:
 
*'''Dunque:''' Vi ho fatto una categoria per i comuni italiani, suddivisi nelle 20 regioni (poi vedete voi dove e se dividerli anche per provincia, che credo sia comunque meglio), ed ho creato 3 template di navigazione: Uno per le regioni italiane, uno per gli stati europei ed un altro per le capitali d'Europa. Direi che comincia a strutturarsi, ma dovreste mettervi d'accordo per gli accenti, perché ho trovato varie discordanze. Per quel che posso e dove posso, una mano ve la do. ;-) --[[Special:Contributions/87.17.158.10|87.17.158.10]] 15:25, 25 August 2008 (UTC)
 
:Ti rinnovo anche in questa pagina un immenso GRAZIE per l'aiuto che ci stai dando e per averci messo a conoscenza della proposta di cancellazione di questa Wiki, ovviamente non siamo stati avvisati. Il fatto dell'ISO è un qualcosa di assurdo giacché quando fu aperta questa Wiki il tarantino non rientrava ugualmente in questi standard!
Ho partecipato anche io alla votazione, non so se valga qualcosa, per ora siamo 5 a 4 per la cancellazione, la vero nera, io sto traducendo le pagine dell'ISO ma ci vuole una settimana credo, anche perché aggiorno Wiki solo quando torno da lavoro. Speriamo di far vivere ancora questa comunità! Io ci provo --[[User:Joetaras|Joe Taras]] 20:06, 26 August 2008 (UTC)
Tuerne 'a pàgena "Pagene Prengepále"