Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
GatoSelvadego (parlecondrebbute)
DaveZ123 (parlecondrebbute)
Linea 172:
:Vedo che adesso funziona. Si tratta solo di questi 4 caratteri: ÁÓáó. Giusto? PS: avevo intenzione di fare la tabellina su mediawiki, ma meglio prima correggere il link (punta a roa-tara-gvu... perché c'è un errore nel codice che provvederò a sistemare appena ho tempo)--[[Utente:GatoSelvadego|GatoSelvadego]] ([[Discussioni utente:GatoSelvadego|'ngazzaminde]]) 21:59, 10 Sci 2017 (UTC)
::Il pezzo di codice che serve a far puntare a mediawiki dove si dovrebbe trovare la tabella con la guida all'uso (ovvero il link che trovi se premi sull'ingranaggio di fianco a "Lènghe") ha un refuso che deriva dal fatto che sei partito dal mio codice... Punta infatti a "roa-tara-GVU" (io avevo messo vec-GVU perché si riferisce ad una grafia specifica, la Grafia Veneta Unitaria, e non generalmente alla lingua), quando dovrebbe puntare semplicemente a "roa-tara". Penso io comunque a risolvere dato che a breve dovrò fare il codice per quelli della wiki lombarda.--[[Utente:GatoSelvadego|GatoSelvadego]] ([[Discussioni utente:GatoSelvadego|'ngazzaminde]]) 15:17, 12 Sci 2017 (UTC)
 
==Request==
'''Greetings Mr Joetaras ''',
 
Could you kindly help translate this passage into the unique Tarandíne language? ''please''.
 
 
:"Poiché Dio ha tanto amato il mondo, che ha dato il suo unigenito Figlio, affinché chiunque crede in lui non perisca, ma abbia vita eterna."
 
Your help would be fully appreciated, Thank you. --[[Utente:DaveZ123|DaveZ123]] ([[Discussioni utente:DaveZ123|'ngazzaminde]]) 01:20, 2 Set 2017 (UTC)