Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Elitre (WMF) (parlecondrebbute)
Linea 107:
:::Ciao Joe, grazie di starti interessando alla questione. Nell'ultimo mese però non ho riscontrato edit con VisualEditor qui... Al di là del fatto che siete pochi e probabilmente anche in vacanza :), e di eventuali problemi relativi ai caratteri (ce ne sono davvero? A me non ne vengono in mente molti per i dialetti meridionali, a dire la verità), volevo davvero spronare anche altri a iniziare i test appena possibile per individuare potenziali bug specifici di questa wiki: è vero che non si sa ancora quando il sistema debutterà ufficialmente, ma credo sia importante essere pronti già allora visto che esso occhieggia soprattutto ai nuovi arrivati. Se non potete tradurre FAQ, manuale o altro, questi saranno costretti a leggerli in italiano o in altre lingue, ma il motivo per cui vi incoraggio a darvi da fare il prima possibile è che il mio incarico dovrebbe in ogni caso terminare tra poche settimane e potrei non esservi molto d'aiuto allora. Se c'è qualcosa di specifico che pensi io possa fare per migliorare le cose qui, fammi sapere! --[[User:Elitre (WMF)|Elitre (WMF)]] ([[User talk:Elitre (WMF)|'ngazzaminde]]) 17:34, 26 Agúste 2013 (UTC)
::::Ciao, ti sottopongo la [[:lmo:Wikipedia:Grott#Checklist_VisualEditor|checklist]] che ho postato altrove, dovresti poter autonomamente risalire ai link rilevanti per la tua lingua, in caso fammi sapere :) Roa-tara la indicherei come già partente comunque, come ci siamo detti. --[[Special:Contributions/151.42.41.35|151.42.41.35]] 10:38, 4 Settembre 2013 (UTC) (Elitre WMF)
:::::Ciao, volevo capire se hai difficoltà a fornire i contenuti che ti hanno chiesto in [https://bugzilla.wikimedia.org/show_bug.cgi?id=53645]? --[[User:Elitre (WMF)|Elitre (WMF)]] ([[User talk:Elitre (WMF)|'ngazzaminde]]) 12:26, 18 novembre 2013 (UTC)
 
== Avviso: comportamento non conforme alle regole wikipediane ==