Discussione:Berline

Ciao IP! Ti ringrazio per il sostegno che ci stai dando, solo una cosa, per le prossime città che creerai, usa il template GeoBox, nel caso volessi cambiare la dicitura del testo da italiano a tarantino va benissimo. --Joe Taras 17:56, 26 August 2008 (UTC)

Prego, dovere. Quanto prima lo userò il geobox, per sostituire gli infobox vaghi delle 2 pagine (Berlino e Praga). Però, ovviamente, mi preme di tradurre i nomi in tarantino (almeno spero lo sia, viste le indicazioni). Lo userò dato che ogni tanto mi sa che un po' di capitali le faccio anche qui, dopo l'invasione dei paesini con più interlink che abitanti ;-) . Ho visto la lista di geobox, e se funzionano come su it: credo non ci sia problema a compilarli.
Ok, Parigi l'ho fatta con GeoBox, quindi se può aiutarti c'é lei! In effetti quando ho inserito tutto il template non ho tradotto tutto, anche perché era il primo template che inserivo e andavo un pò a senso. Quanto prima cercherò di tradurre i testi. Ora sto modificando la pagina ISO (mi mancano ancora un 150 nazioni!). Speriamo non chiudano questa Wiki! --Joe Taras 20:54, 26 August 2008 (UTC)
E speriamo, è anche un apripista per i dialetti. Comunque ho un po' corretto il geobox parigino e la categoria, dopo amplio la pagina. Sui comuni italiani bisognerebbe arrivare alla Z, e togliere il grassetto automatico e proprio la scritta dai comuni targati --87.11.20.172 22:06, 26 August 2008 (UTC)
Ok, ottimo lavoro, senti per comuni targati intendi quelli tipo Putenzë (PZ)? dici dovremmo togliere la (PZ)? Per me ok, in effetti gli ho trovati già così, credo che siano stati creati in questo modo per la disambiguità. A proposito della votazione, il tuo voto non lo stanno accettando perché non registrato. Credo proprio che chiuderanno tutto! Cmq sto muovendo le acque sto cercando di recuperare qualche voto, ora mi sembra che siamo in leggero vantaggio. Speriamo bene. --Joe Taras 07:24, 27 August 2008 (UTC)
Quello che non accetta il voto è un idiota anonimo che non può invalidare nulla, e sta lasciando flames ed insulti sotto ogni voto che io ho rimosso. Adesso ti linko in discussione (tua) il suo ip.
Tuerne 'a pàgena "Berline"